Avvertenze Legali
Questo sito è proprietà di Johnson & Johnson Medical S.p.A, una società del gruppo Johnson & Johnson Medical S.p.a, Via del Mare 56, Pomezia (Roma), P.Iva 08082461008. Il contenuto può essere scaricato ad esclusivo uso personale e non commerciale; ogni modifica, ulteriore riproduzione, copia od utilizzo del contenuto del sito per finalità diverse a quelle espressamente indicate è vietata. 

I titolari di questo sito Internet faranno ogni sforzo per includere in questo sito informazioni ragionevolmente aggiornate ed accurate, ma non danno garanzia nè assicurazione alcuna circa l'esattezza, l'attualità o la completezza delle informazioni fornite, delle quali non potranno pertanto essere ritenuti in alcun modo responsabili. I titolari di questo sito non potranno essere ritenuti responsabili per alcun danno derivante dall'accesso, o dall'impossibilità di accesso, a questo sito Internet. Questo sito si intende destinato ai soli residenti in Italia. 


Questo sito Internet fornisce collegamenti (link) o riferimenti ad altri siti ma i suoi titolari non si assumono alcuna responsabilità, nè potranno essere ritenuti responsabili, per il contenuto di questi altri siti e/o per gli eventuali danni derivanti dal contenuto degli stessi. I collegamenti ad altri siti sono forniti semplicemente per comodità degli utenti di questo sito Internet. 

I brevetti, marchi di fabbrica, marchi di servizio, nomi commerciali, confezioni/forme, modelli d'utilità, prodotti presentati in questo sito Internet e tutti i diritti di proprietà industriale sugli stessi spettano ai titolari del sito e/o ad altre Società del gruppo Johnson & Johnson e sono protetti in Italia ed a livello internazionale. Nessun uso può esserne fatto senza previa autorizzazione scritta dei titolari del sito, salvo che per identificare i prodotti o i servizi delle Società del gruppo Johnson & Johnson

Qualunque dato personale contenuto in comunicazioni elettroniche inviate a questo sito Internet è regolata dalla Privacy Policy del sito stesso. I titolari di questo sito sono liberi di utilizzare o copiare ogni altra informazione contenuta in tali comunicazioni, ivi comprese eventuali idee, invenzioni, concetti, tecniche o know-how in esse contenuti, per qualsiasi finalità. Tali finalità possono includere lo sviluppo e/o divulgazione a terzi, la produzione e/o la commercializzazione di beni o servizi. 

Il mittente di qualsiasi comunicazione a questo sito Internet, o ai titolari del sito, sarà responsabile delle informazioni e dei contenuti inclusi nelle stesse, compreso la veridicità e accuratezza di tali informazioni.

Queste Avvertenze Legali sono state aggiornate il 6 marzo 2015. 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di terze parti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Altrimenti clicca continua e accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner.
Continua
X

Right Click

No right click