La Storia Italiana
La storia italiana Il Gruppo Johnson & Johnson è presente in Italia dal 1961. Il primo investimento del Gruppo è consistito nella creazione della Cilag Chemie Italiana Spa.
Nel 1965, sempre a Milano, fu fondata la Johnson & Johnson Italia Spa, società attiva nella produzione e distribuzione di prodotti di largo consumo.
Nel 1967 le attività della Johnson & Johnson Italia Spa furono trasferite a Santa Palomba (Roma), in una struttura che ospitava la sede commerciale, quella amministrativa e lo stabilimento di produzione.

Sempre nel 1965 fu fondata a Napoli la Ethicon Spa.
Nel 1968 la Ethicon spa si trasferì a Pratica di Mare (Roma, successivamente trasformadosi in Johnson & Johnson Medical SpA.

La Johnson & Johnson Medical S.p.a ha successivamente effettuato numerose operazioni di natura societaria, da ultima quella di incorporazione, con effetto dal 30 dicembre 2013, di Synthes srl., consolidandosi come una delle aziende leader nel settore dei dispositivi medici”

Piattaforma delle Patologie
Cardiologia
Chirurgia
Mallattie metaboliche
Malattie vascolari
Neurochirurgia
Oculistica
Ortopedia
Salute Femminile
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di terze parti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Altrimenti clicca continua e accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner.
Continua
X

Right Click

No right click